Michelangelo

Michelangelo è suggestivo incontro tra classicità e materia, tra eleganza e lusso. Il bagno si trasforma in nucleo centrale della casa, i sanitari in una vera e propria scultura. Quintessenza dell’esclusività.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Michelangelo: i bagni in marmo dalla classicità suggestiva

Non tutti i bagni in marmo si assomigliano: quelli arricchiti da console e sanitari in Black Moon della linea Michelangelo si riconoscono al primo sguardo per l’equilibrio tra pienezza materica ed eleganza della forma. Ogni pezzo è figlio di una ricerca profonda per poter realizzare un lavabo da bagno in marmo e tutti i sanitari grazie all’impiego di soluzioni tecniche innovative e uniche. Vellutata al tatto, ogni componente della linea Michelangelo spicca per l’intensità del colore e la rarità delle venature: impossibile non notare il richiamo alla classicità, ma anche il tocco innovativo di Petracer’s.

L’arredamento si completa con un vero e proprio gioiello: lo specchio Diamante. È realizzato interamente con specchi anche nella cornice, caratteristica che lo rende unico e geniale. Torna, come in tutta la linea Michelangelo, il tema dell’ottagono, elemento in più che ci consegna un bagno scultura impossibile da ripetere.